martedì 1 maggio 2012

Quanta imprecisione?!?!

Non c'è niente da fare nonostante la mia inesperienza e la mia imprecisione, fare le torte e poi decorarle mi piace sempre di più!!!. E lo comprendo da come cerco di realizzare un qualcosa che mi viene richiesto, con lo stesso impegno come se la torta fosse per me. Devo dire che da quando ho iniziato, due anni fa sono diventata un pochino più brava, ma la strada da fare è tanta. E' di grande aiuto internet (santo internet!) che ti permette a volte di trovare passo passo le tecniche o solo di trovare spunti per realizzare un' idea. Certo fare un corso è importante (cosa che io ancora non ho fatto e che presto farò!) ma quello che ci vuole è l' accento.. L'accento è il più che ti porta ad essere unico da chi fa queste cose, un esempio Molly che fa le torte con soggetto Charuga; anche il boss delle torte, lui è famosissimo per fare queste torte così grandi, così impossibili.. chiaramente l'esperienza e la conoscenza portano a creare qualcosa di eseguito meglio. 

Non c'è niente da fare per me restano dei geni nel vero senso della parola.. perchè per loro "ogni tuo desiderio è un ordine!!!!" 

Buona  Giornata

Nessun commento:

Posta un commento